Ultimi post pubblicati Ubuntulandia: Brain Party è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati per tenere in esercizio il nostro cervello.
Debian, Ubuntu, Linux, Gnu, software libero Ubuntu, Quantal Quetzal, Raring Ringtail, Linux, Ubuntulandia, Giochi tag foto 3 Mandelbulber, grafica, multimedia, Linux, Ubuntulandia Conky, Ubuntu, Linux, Ubuntulandia, Quantal Quetzal, Raring Ringtail Python, Ubuntu, Linux, programmazione Giochi, Guide, Half Life 2 Android, Linux, Ubuntu Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, internet browsers, Ubuntulandia Linux Mint, distribuzioni, Ubuntulandia

domenica 21 novembre 2010

Brain Party è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati per tenere in esercizio il nostro cervello.

Brain Party (per Linux) è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati proprio per allenare la mente.

Test di memoria e di logica, puzzle intricati e giochi matematici, tutto questo fa di Brain Party un potente alleato per tenere in esercizio il nostro cervello, divertendoci allo stesso tempo.

Brain Party è una suite di giochi open source, che si può scaricare gratis ed il cui codice quindi è aperto e modificabile da chi intende apportare migliorie.

Si trova anche nella versione per iPhone e iPod Touch, scaricabile dall'AppStore alla modica cifra di $ 1.

Per giocare è sufficiente :

* scompattare l'archivio
* lanciare make
* lanciare l'eseguibile ./brainparty

Il gioco si divide in due modalità. La prima modalità è composta da 5 giochi che testano il “peso” del vostro cervello per vedere quanto siete intelligenti ed una modalità di allenamento che vi consente di giocare liberamente.

Se sarete sufficientemente bravi potrete sbloccare 6 minigiochi aggiuntivi e modalità per prolungare la voglia di giocare.


Screenshots.






fonte: Super Tux Giochi




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:



Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!!

Nessun commento:

Ultimi post pubblicati

RSVP (Raccomandati Se Vi Piacciono)

SIMBA Segnala Feed iFeed WebShake – tecnologia follow us in feedly Blogstreet - dove il blog è di casa iwinuxfeed.altervista.org visitor stats Feedelissimo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Notizie Informatiche My Ping in TotalPing.com