aprile 23, 2019

Un modo facile e veloce per risparmiare sui lavori da compiere in casa.

| 2 Comments

La soluzione a certe situazioni impreviste domestiche non sempre ci consente di risparmiare tempo o denaro per risolverli.

Nemmeno quando pianifichiamo i compiti da sviluppare.

Dipingere la casa, riparare l'auto, regolare la lavatrice, riparare il televisore, riparare l'impianto elettrico e molti altri lavori a volte creano conflitti economici che disturbano il nostro bilancio familiare. Oltre al mal di testa.

In Instapro.it puoi trovare un'ampia varietà di servizi di riparazione e manutenzione per la casa e il lavoro, che puoi richiedere e pagare online.
Trovare persone tecnicamente capaci per risolvere il problema a prezzi accessibili non è sempre un compito facile. Se aggiungiamo a questo la limitata disponibilità di tempo abbiamo panorama completo.

Come trovare imprese e professionisti comparando preventivi.


Normalmente, tutti quelli che abbiamo un lavoro a tempo pieno abbiamo anche delle difficoltà ad occuparci di altri compiti. Tra viaggi e orari di lavoro siamo assorbiti tutto il giorno. E nei fine settimana è difficile contattare le persone per fare questi lavori.

È qui che entra in gioco l'estrema comodità di piattaforme come Instapro.it

Basta inserire la nostra email per ricevere in pochi minuti, in maniera sicura, gratuita e comoda, il budget più adatto alle nostre esigenze, evitando così lo stress quotidiano che questa situazione ci causa, con perdite di tempo e denaro.

In base allo stato di emergenza in cui vi trovate, Instapro.it vi proporrà i preventivi dei professionisti disponibili anche nell’immediatezza.

Caratteristiche delle piattaforme multiservizio.


In queste pagine puoi trovare un'ampia varietà di servizi di riparazione e manutenzione per la casa e il lavoro, che puoi richiedere e pagare online. Ti permettono di avere a tua disposizione servizi come  antifurti e videosorveglianza, bagno, cucina, ditta traslochi, edilizia, elettricista, falegname, giardiniere, imbianchino, infissi e serramenti, isolamento, pavimentazione, tappezziere ed altri ancora in modo assolutamente comodo e gratuito.

Vantaggi.


Garanzia di qualità.

Tutti gli operatori seguono corsi di formazione e esami di prova per garantire un servizio di qualità.

Prezzi equi e trasparenti.

Ricevi il miglior prezzo sul mercato per i servizi offerti. Puoi richiedere il tuo preventivo con quanti più dettagli possibili e nel corso di 24 ore riceverai i budget in modo che tu possa scegliere, con tempi di elaborazione, anche immediati se l'ordine è urgente. Includendo il tuo CAP il sistema elaborerà anche i dati in base ai professionisti della zona, quelli più vicini a casa tua.

Tecnici addestrati.

Le ditte registrate sono provviste di partita IVA attiva e vengono selezionate e monitorate per assicurare elevati standard di qualità e affidabilità.

Dalle ristrutturazioni edili fino ad interventi di manutenzione o riparazione, ogni giorno, l'obiettivo principale è quello di mettere in contatto persone che devono eseguire lavori in casa con professionisti qualificati della zona in grado di realizzarli. Inoltre, con l’obiettivo di garantire maggiore trasparenza ed affidabilità del servizio, tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma hanno la possibilità di consultare le recensioni lasciate in precedenza da altri utenti, in modo da poter scegliere consapevolmente e con maggiore sicurezza il professionista a cui affidare i lavori per la propria casa.

Un mercato globale.


Più di 3.000 aziende supportano i servizi offerti da Instapro.it. Più di 200.000 richieste di preventivi fino ad oggi. Più di 60.000 richieste di preventivi nel 2018, equivalenti a una media di quasi 200 richieste al giorno.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. Ma questo è un articolo di content marketing vero? Comunque scritto molto bene.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari