ottobre 07, 2019

I vincitori del concorso per gli sfondi della prossima release Ubuntu 19.10 "Eoan Ermine".

| 2 Comments

Canonical ha decretato i vincitori del concorso per gli sfondi della prossima release e ha svelato in anteprima quali saranno gli sfondi predefiniti per l'imminente sistema operativo Ubuntu 19.10 (Eoan Ermine).

Come discusso nel precedente numero della newsletter 2019.029, quest'anno il concorso - iniziato i primi di luglio - ha rispecchiato un grande interesse da parte degli utenti, con la partecipazione di oltre 160 artisti e una innumerevole quantità di splendide immagini.

I vincitori del concorso per gli sfondi della prossima release Ubuntu 19.10 "Eoan Ermine".

 Thread ufficiale.


Lo stesso Will Cooke - Ubuntu Desktop Director di Canonical - ha dichiarato tramite il thread ufficiale del progetto di essere molto grato e meravigliato di tutti i partecipanti che hanno dedicato la loro arte per promuovere l'uscita della famosa distribuzione Ubuntu Linux.



Il nuovo set di immagini predefinite è già presente nella versione Beta che è uscita il 26 settembre. Colgo inoltre l'occasione di invitare i più curiosi a testare la nuova distribuzione e inviare feedback a Canonical.


Release finale.


Ubuntu 19.10 (Eoan Ermine), uscirà il 17 ottobre e promette molte nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui possiamo menzionare il kernel Linux 5.2 per un migliore supporto hardware, l'ultimo ambiente desktop GNOME 3.34, prestazioni di avvio più veloci e componenti core aggiornati.
Leggi anche: Rilasciata la nuova versione stabile di Ubuntu 19.10 "Eoan Ermine" e derivate ufficiali.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
,

2 commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari