luglio 03, 2015

Aggiornamento per Iron Knights nuovo e coinvolgente Action RPG da poco arrivato su App Store.

| No comment

Iron Knights è un nuovo action RPG da poco arrivato su App Store che vi permetterà di scegliere un eroe, influenzando di volta in volta lo stile di gioco.

Actoz Soft Co. ha pubblicato su App Store “Iron Knights”, un nuovo divertente action RPG per iPhone e iPad che proporrà agli utenti la possibilità di affrontare una nuova avvincente avventura al fianco dei propri eroi, influenzando il gameplay in base a quello scelto.

Dopo secoli di pace grazie al regno dell’Impero Armross, il vescovo corrotto Balmostat ha aperto un portale verso gli inferi evocando il Dark King, Maggedron e la sua armata. Unisciti all’avventura per salvare il mondo da Maggedron.

Iron Knights

In Iron Knights assumeremo, come suggerito dal titolo, il ruolo di un cavaliere che dovrà farsi largo tra centinaia di nemici in ambientazioni tridimensionali fantasy. Potremo giocare a fianco di 4 unità a scelta tra tantissimi eroi secondari o mostri catturati durante le nostre scorribande, costruendo di fatto un party controllato però dalla IA del gioco.

ironknights_iphone2-614x523

Ovviamente il nostro cavaliere avanzerà di livello come ci si aspetta da un classico Action-RPG e potrà contare su nuove, devastanti abilità e equipaggiamenti di vario tipo. Il titolo può vantare anche modalità di gioco multiplayer. Iron Knights è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app. Al primo avvio richiederà il download di dati aggiuntivi.

Iron-Knights-Android-1-658x370

Iron Knights è un hack’n’slash che include elementi RPG pensati appositamente per i dispositivi mobile, così da offrire un’esperienza di gioco avvincente e divertente, grazie anche a una grafica tridimensionale che renderà gli scenari, forti di una trama interessante, maggiormente coinvolgenti. L’obiettivo del giocatore, ovviamente, sarà quello di affettare tutto ciò che si troverà davanti, dando il meglio di sé per sconfiggere i nemici.

ironknights_iphone-614x527

E’ possibile giocare con un gruppo che includa fino a 4 giocatori, raccogliendo vari tipi di eroi per mettere insieme il gruppo perfetto, con la possibilità di scegliere tra oltre 200 personaggi. E’ possibile inoltre potenziare il proprio equipaggiamento grazie alla grande quantità di ricompense e tesori che troveremo, per oltre 1000 oggetti.

Aggiornamento

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

Ubuntu-Logo-apple-style400x400

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari