aprile 10, 2011

Medusa4 la migliore alternativa ad AutoCad in Linux.

| No comment
Chi usa fare CAD sotto Linux non puó perdersi il gusto di provare almeno una volta il potente Medusa Cad.

Non potete perderlo soprattutto per il fatto che la casa, oltre a venderlo, rilascia una versione full per coloro che dichiarano di farne un uso diciamo "casalingo".

Il cad si presenta decisamente bene soprattutto per via dell'installazione grafica decisamente semplificata e guidata. All'avvio possiamo apprezzare una finestra per utilizzare il software ben fatta tuttavia non possiamo dire lo stesso dei comandi che, nemmeno a dirlo, sono diversi in parte da Autocad. Il supporto per i dwg mi é sembrato ottimo in quanto ho provato ad aprire una tavola e ho notato con grande piacere che il software non ha commesso errori.

Anche il salvataggio dei file avviene in formato dwg compatibile. Unico neo del software é un bug che non sono riuscito a risolvere e che si é manifestato anche su altri pc di altri utenti ovvero il fatto che la finestra d'uso era piú grande rispetto allo schermo e non si riusciva a ridimensionare in nessun modo.

MEDUSA4 è un’applicazione di progettazione automatizzata predisposta a molte piattaforme, moderna, estremamente potente, che si distingue per la sua combinazione di facilità d’uso, strumentazioni di disegno....., 2D a 3D e capacità ingegneristiche convergenti, come innovative amministrazione di dati e soluzioni amministrative.

I concetti della potenza di questa quarta generazione , che fu progettata per liberare la creatività degli ingegneri mentre acquisiscono i benefici aziendali, dal più effettivo utilizzo di competenza interna con il minimo di formazione generale a significativi risparmi di costi e tempo nel trattamento dei dati dei fornitori e dei clienti, con un risultato più rapido sul mercato di alta qualità del prodotto – e del servizio- ad un mercato più rapido.



MEDUSA4 Personal: Software CAD 2D/3D gratuito.

MEDUSA4 Personal è un pacchetto CAD 2D/3D potente e gratuito per Windows® e Linux® - parte delle soluzioni CAD della famiglia MEDUSA4. Le aziende che desiderano utilizzare il software per uso commerciale possono farlo pagando solo con il concetto „pay-per-result“. Il portale CSG eSERVICES renderà utilizzabili i disegni MEDUSA4 Personal per uso commerciale illimitato. Questo significa che i progettisti non devono pagare il software ma, solo il risultato ottenuto una volta che i disegni vengono trasformati per uso commerciale. Gli utenti privati per uso non-commerciale, possono invece usarlo gratuitamente.

Portale CSG eSERVICES per Utilizzo Commerciale


Scaricare MEDUSA4 senza i benefici del portale






Come partire con MEDUSA4 Personal:









Novità.
La quarta generazione dei prodotti MEDUSA4 si è rapidamente espansa ed evoluta grazie alle richieste dei nostri clienti. Sotto trovate una lista dei più importanti versioni.

























Screenshots.










Ricerca personalizzata

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari