Come discusso nel precedente numero della newsletter 2019.029, quest'anno il concorso - iniziato i primi di luglio - ha rispecchiato un grande interesse da parte degli utenti, con la partecipazione di oltre 160 artisti e una innumerevole quantità di splendide immagini.
I vincitori del concorso per gli sfondi della prossima release Ubuntu 19.10 "Eoan Ermine". |
Thread ufficiale.
Lo stesso Will Cooke - Ubuntu Desktop Director di Canonical - ha dichiarato tramite il thread ufficiale del progetto di essere molto grato e meravigliato di tutti i partecipanti che hanno dedicato la loro arte per promuovere l'uscita della famosa distribuzione Ubuntu Linux.
Il nuovo set di immagini predefinite è già presente nella versione Beta che è uscita il 26 settembre. Colgo inoltre l'occasione di invitare i più curiosi a testare la nuova distribuzione e inviare feedback a Canonical.
Release finale.
Ubuntu 19.10 (Eoan Ermine), uscirà il 17 ottobre e promette molte nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui possiamo menzionare il kernel Linux 5.2 per un migliore supporto hardware, l'ultimo ambiente desktop GNOME 3.34, prestazioni di avvio più veloci e componenti core aggiornati.
Leggi anche: Rilasciata la nuova versione stabile di Ubuntu 19.10 "Eoan Ermine" e derivate ufficiali.
Sono tutti molto belli!
RispondiEliminaProprio così @Giampaolo Rossi.- Grazie dal tuo commento.
Elimina