febbraio 05, 2021

Come installare Windscribe in Ubuntu, una tra le migliori VPN gratis disponibili attualmente.

| 2 Comments

Windscribe è una tra le migliori VPN gratis disponibili attualmente.

Offre programmi e app per tantissime piattaforme: Windows, macOS, Linux, Android, iOS, BlackBerry, estensioni per i browser Chrome, Firefox e Opera e per il programma Kodi, oltre che app per Amazon FireTV, Nvidia Shield,plugin per DD-WRT e Tomato per router, e generatori di configurazioni per OpenVPN, IKEv2 e SOCKS5.

Se vuoi usare Windscribe sul tuo computer, recati nella pagina di download del programma e clicca sull’icona relativa al sistema operativo che stai usando.
Windscribe è una tra le migliori VPN gratis disponibili attualmente.

Come installare Windscribe in Ubuntu.

Se usi macOS, dopo aver scaricato Windscribe sul tuo computer, devi semplicemente trascinare il file scaricato nella cartella Applicazioni del tuo Mac e poi avviare il programma tramite doppio clic.

Per quanto riguarda Android e iOS, non devi far altro che installare l’app tramite lo store del tuo dispositivo.

La versione gratuita di Windscribe.


La versione gratuita di Windscribe, che puoi usare previa una piccola registrazione da effettuare pigiando sul pulsante blu Use For Free, permette di usufruire di ben 10 GB di traffico mensile e di collegarsi da più dispositivi contemporaneamente, con una limitazione – oltre che sui dati – soltanto sulle posizioni da cui effettuare l’accesso (alcune sono disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti a pagamento).

Ciò non toglie che, nel complesso, la qualità del servizio sia buona e che la velocità di navigazione offerta, nonostante la natura gratuita del traffico dati, sia assolutamente accettabile.

Per eliminare le limitazioni su traffico e posizione, devi sottoscrivere un abbonamento Pro.

Installazione.

  • Ottieni un account Windscribe Crea un account gratuito se non ne hai già uno.
  • Aggiungi la chiave di firma di Windscribe ad apt
      sudo apt-key adv --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv-key FDC247B7
  • Aggiungi il repository al tuo sources.list
      echo 'deb https://repo.windscribe.com/ubuntu bionic main' | sudo tee /etc/apt/sources.list.d/windscribe-repo.list
  • Eseguire apt-get update
      sudo apt-get update
  • Installa windscribe-cli
      sudo apt-get install windscribe-cli
  • Accedi a Windscribe
      login windscribe
  • Connettiti a Windscribe
      windscribe connect
  • Ho bisogno di aiuto?
      windscribe –help

Perché usare Windscribe?

  1. Interrompi il tracking e naviga privatamente.
  2. I governi bloccano i contenuti in base alla tua posizione. Le società monitorano e vendono i tuoi dati personali. Ottieni Windscribe e riprendi il controllo della tua privacy.
  3. Proteggi la tua cronologia di navigazione dall'amministratore di rete, dall'ISP o da tua madre. Winscribe non conserva alcun registro, quindi i tuoi dati privati ​​rimangono con te.
  4. Sblocca il contenuto con restrizioni geografiche
  5. Windscribe maschera il tuo indirizzo IP. Ciò ti dà accesso illimitato e privato a intrattenimento, siti di notizie e contenuti bloccati in oltre 45 paesi diversi.
  6. Impedisci agli hacker di rubare i tuoi dati mentre usi il WIFI pubblico e blocca i fastidiosi inserzionisti che ti perseguitano online.
  7. Per una protezione completa della privacy, usa la combinazione desktop e browser (sono entrambi gratis).

Download.

Scarica la estensione Windcribe per Firefox da questa pagina: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/windscribe/

Scarica la estensione Windcribe  per Chrome da questa pagina:
https://windscribe.com/vpn-for-chrome

Scarica la estensione Windcribe  per Opera da questa pagina:

https://ita.windscribe.com/guides/opera

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, ,

2 commenti:

  1. Windscribe è una VPN fresca, semplice e facile da usare, ideale sia per i principianti che per gli utenti più esperti. È semplice da scaricare e offre un buon rapporto qualità-prezzo, in particolare se si sceglie l’opzione gratuita.

    Windscribe offre numerose funzionalità che non abbiamo mai visto da nessun’altra parte, tra cui il Double Hop, che consente agli utenti di connettersi tramite 2 server sulla rete e il Timezone Spoofing che ti consente di cambiare il fuso orario in modo tale che sembra davvero che tu sia nel paese dal quale ti stai connettendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La VPN offre un servizio premium illimitato @Giampaolo Rossi, con pieno accesso a tutte le sue funzionalità e la possibilità di collegare un numero illimitato di dispositivi. Windscribe può essere utilizzata con tutti i più comuni sistemi operativi e offre estensioni del browser per Chrome, Firefox e Opera per offrire agli utenti un ulteriore livello di sicurezza.
      A differenza di altri servizi gratuiti, Windscribe consente connessioni illimitate a una vasta gamma di server in diverse location. La larghezza di banda è limitata a 2 GB al mese, a meno che gli utenti non verifichino la propria posta elettronica, nel qual caso possono accedere a 10 GB al mese. Gli utenti possono aumentare ulteriormente questo accesso attraverso vari mezzi tra cui i Tweet, tutti finalizzati a migliorare la portata del marketing di Windscribe.

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari