- Molto semplice basta avviare USC su ricerca inserire "Xfburn" e cliccare su installa.
- In alternativa basta avviare il terminale e digitare:
Sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato.
Forse la ricerca, o uno dei link qui sotto, può aiutare.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
La prima versione ufficiale di Ubuntu fu rilasciata nell'ottobre 2004 e fu debitamente chiamata «Version 4.10», così da introdurre il sistema di numerazione "A.MM". Mentre era ancora in sviluppo, «Version 4.10» era affettuosamente conosciuta come «The Warty Warthog», letteralmente "il facocero verrucoso", un nome che ha continuato a vivere ben oltre i consueti limiti temporali dei nomi in codice dei software in fase di sviluppo.
Per un uso abbastanza modesto credo che Brasero va più che bene ormai collaudato per Ubuntu al punto di inserirlo da default.
RispondiEliminaK3B è fatto per KDE cioè per Kubuntu può andare bene per Ubuntu mica tanto. Non è detto che tutto quello che va bene per KDE va bene anche per Gnome o simili.