gennaio 02, 2008

Grsync, per sincronizzare files e cartelle.

| No comment

Grsync, è un'interfaccia grafica per rsync, software per la sincronizzazione di cartelle e file, sviluppata sotto GTK (Gnome, Linux). Pur non implementando tutte le opzioni di rsync, permette comunque un rapido e facile uso per la semplice sincronizzazione di cartelle e file. Il software è rilasciato sotto licenza GPL, quindi è OpenSource.
Quando si rende necessario mantenere sincronizzate due directory, rsync è il tool che serve.
Si tratta infatti di un potente software da eseguire in console che grazie a Grsync si può sfruttare in pochi click nella interfaccia grafica.


 http://johnny.chadda.se/wp-content/uploads/2007/01/grsync.png
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
rss-icon-feed-512x5126

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari