ottobre 11, 2011

Egoboo, gioco tridimensionale con visuale in terza persona e modalità multigiocatore.

| No comment
Egoboo è un gioco di ruolo, supportato e sviluppato da una rigogliosa comunità, con molti elementi di azione.

Il gioco è in tridimensionale con visuale in terza persona, e con una grafica alquanto “cubettosa”.

E' dotato di modalità multigiocatore.

Egoboo è un'avventura 3d di ricerca basata sul classico Zelda e nello spirito di NetHack. Persi in un labirinto dovrete battervi con dei mostri e cercare di sconfiggerli grazie ai poteri a voi conferiti dal mago e dal guerriero.


Il gioco è open-source, usa OpenGL ed SDL e gira correttamente su ogni sistema Linux.

Prima di tentare la strada della compilazione dei sorgenti vi consigliamo di dare un'occhiata al gestore di pacchetti della vostra distribuzione!

Per giocare ad Egoboo all'ultima versione è necessario compilare il codice sorgente. Dovete scaricare i due archivi contenenti l'uno il codice sorgente, e l'altro i dati di gioco.



Screenshots.




Scheda completa e istruzioni per il download in questa pagina.



Ricerca personalizzata

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari