dicembre 23, 2019

Seven Kingdoms offre un miscela straordinaria di strategia in tempo reale con aggiunta di commercio, diplomazia e spionaggio.

| 2 Comments

Seven Kingdoms, progettato da Trevor Chan, offre un miscela straordinaria di strategia in tempo reale con aggiunta di commercio, diplomazia e spionaggio.

Il gioco permette ai giocatori di competere con fino ad altri sei imperi permettendo la conquista di un avversario sconfiggendolo in guerra (con truppe e ordigni), catturandone le costruzioni con spie o offrendo agli avversari del denaro per il loro impero.

Seven Kingdoms offre un miscela straordinaria di strategia in tempo reale con aggiunta di commercio, diplomazia e spionaggio.

Seven Kingdoms offre un miscela straordinaria di strategia in tempo reale.


l gioco permette ai giocatori di competere con fino ad altri sei imperi permettendo la conquista di un avversario sconfiggendolo in guerra (con truppe e ordigni), catturandone le costruzioni con spie o offrendo agli avversari del denaro per il loro impero.

Modalitá di gioco.


Il gameplay di Seven Kingdoms si discosta molto dalla classica tattica consistente nel raccogliere risorse, costruire edifici ed eserciti ed attaccare, tattica perpetuata in vari giochi di strategia in tempo reale come Starcraft, Command & Conquer e Age of Empires. La parte economica del gioco rappresenta piuttosto una somiglianza con vari giochi di strategia a turni, come ad esempio Total War.



Seleziona i componenti da installare.

La versione per Linux è stata rilasciata il 19 gennaio 2012.

Musica.

Puoi scegliere di installare la musica o no. Sono 49.3 MB.

OpenAL.

OpenAL è un'interfaccia di programmazione di applicazioni audio multipiattaforma.

Non è necessario installare se si dispone già di un driver equivalente, come DirectX Audio, ecc.


Collegamenti del menu Start.


Il gioco permette di sfidare fino a 6 regni avversari in un'unica partita.

Puoi scegliere di installare le scorciatoie del menu di avvio o meno. Indipendentemente da ciò, verrà installato un collegamento sul desktop.
Leggi anche: I migliori giochi di qualità e gratuiti per Ubuntu: Assault Cube FPS basato su Cube Engine.

Download.


Vai alla pagina di download e seleziona la versione che desideri installare. Quindi, avviare il programma di installazione per iniziare l'installazione.

Oppure vai a la sezione Software (o Software Centre nelle versioni precedenti di Ubuntu) digita nella casella di ricerca 7kaa (iniziali per Seven Kingdoms Ancient Adversaries) e lo trovi pronto per scaricarlo ed installarlo in formato .deb

Il gioco se trova all'interno dei repository Universe nell'ultima versione di Ubuntu 19.10 "Focal Fossa".

Aggiornamenti.


Tieni d'occhio il thread Experimental Build nei forum per gli annunci relativi ai file binari aggiornati.
Queste versioni di sviluppo tendono ad avere correzioni di bug o funzionalità aggiuntive. Oppure visita la pagina di download per vedere se è stato rilasciato un aggiornamento.

Il gioco ha avuto, l'8 giugno 1998, una patch/espansione chiamata Ancient Adversaries, che aggiunge 3 nuove civiltà alle 7 preesistenti.



La serie è inoltre proseguita con un sequel chiamato Seven Kingdoms II: The Fryhtan Wars del 1999 e uno spinoff chiamato Seven Kingdoms: Conquest del 2008.

Nel 2010 il gioco è stato reso disponibile sui sistemi Linux nella versione 1.2 di Simple DirectMedia Layer.

Il 19 maggio 2015 il gioco ha ricevuto la versione 2.14.5 pubblicata dal progetto open source. Questa versione apporta la correzione di alcuni bug e miglioramenti al gioco multiplayer.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. Seven Kingdoms: Ancient Adversaries è un eccellente gioco di strategia, che nonostante sia stato rilasciato alla fine degli anni Novanta, è diventato gratuito e open source nel 2009.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seven Kingdoms: Ancient Adversaries è un gioco di strategia in tempo reale finalizzato principalmente al combattimento, in cui i giocatori possono scegliere una delle sette culture disponibili, per partecipare a una guerra di dimensioni epiche: giapponese, cinese, Maya, persiano, vichinghi , Affrontano greci e normanni.

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari