novembre 17, 2025

Installazione e configurazione di Hiri Email

| No comment

Il modo migliore per installare Hiri è tramite lo store Snap del Software Center.

Apri Software Center e cerca Hiri

Fai clic su Hiri e installa: l'applicazione verrà installata automaticamente.

 

Oppure

puoi scaricare il pacchetto di installazione appropriato dal sito ufficiale. I pacchetti comuni includono file .tar.gz o .AppImage. Dopo aver scaricato ed estratto il pacchetto, segui le istruzioni per l'installazione specifica del tipo di file. Hiri supporta principalmente account Microsoft Exchange, Office 365 e Outlook.

<?XML:NAMESPACE PREFIX = "[default] http://www.w3.org/2000/svg" NS = "http://www.w3.org/2000/svg" />

Ecco i passaggi generali per l'installazione:

  1. 1. Scarica il pacchetto:

    Visita il sito web ufficiale di Hiri e scarica il pacchetto adatto al tuo sistema Linux (ad esempio, .tar.gz o .AppImage).

  2. 2. Estrai il pacchetto (se necessario):

    Se hai scaricato un file .tar.gz, estrailo usando un programma di archiviazione o il comando tar -xvzf nome_del_file.tar.gz da terminale.

  3. 3. Esegui il file:

    Per i file .AppImage, basta rendere il file eseguibile e avviarlo. Per altri tipi di file, potrebbe essere necessario seguire istruzioni specifiche fornite con il pacchetto.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Recent Posts Widget

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari