ottobre 09, 2019

Arriva LibreOffice 6.3.2

| No comment
The Document Foundation ha annunciato il rilascio e la disponibilità per la seconda point release della sua suite open source per l'ufficio LibreOffice 6.3 per tutte le piattaforme supportate. A tre settimane dalla prima versione - per saperne di più leggere il numero 2019.028 - LibreOffice 6.3.2 è un aggiornamento di manutenzione che risolve 49 bug che spaziano a partire da Word, Draw, Calc, Math, etc. L'obiettivo è quello che di rendere LibreOffice 6.3 una versione ancora più stabile e affidabile per tutti gli utenti. Lo stesso Italo Vignoli ha dichiarato:
"LibreOffice 6.3.2 è rivolto agli appassionati di tecnologia e agli utenti esperti, che sono invitati ad aggiornare la loro versione attuale. Per le distribuzioni di classe enterprise, TDF consiglia vivamente di approvvigionare LibreOffice da uno dei partner ufficiali per ottenere versioni supportate a lungo termine, assistenza dedicata, nuove funzionalità personalizzate e correzioni di bug e altri vantaggi."
La prossima point release - 6.3.3 - è attesa per fine ottobre inizio novembre con ulteriori correzioni di bug e tantissimi miglioramenti. Fino ad allora consigliamo a tutti gli utenti di eseguire l'aggiornamento alla versione LibreOffice 6.3.2 il prima possibile. Ricordando che i requisiti minimi per i sistemi operativi proprietari sono disponibili nella seguente pagina, mentre per i sistemi GNU/Linux, si ricorda principalmente come regola generale, che è sempre consigliabile installare LibreOffice utilizzando i metodi di installazione raccomandati dalla propria distribuzione Linux, come ad esempio, l'uso dell' Ubuntu Software Center per Ubuntu. Gli utenti di LibreOffice, i sostenitori del software libero e i membri della comunità possono supportare The Document Foundation attraverso una piccola donazione. Le vostre donazioni aiutano The Document Foundation a mantenere la sua infrastruttura, condividere la conoscenza e a finanziare attività delle comunità locali.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari