marzo 17, 2021

Guida di Regolit Linux: Riepilogo dei metodi di installazione.

| No comment

Riepilogo dei metodi di installazione per Regolith.
Questa sezione contiene le informazioni necessarie per far funzionare Regolith su un computer. Esistono due modi principali per installare Regolith; tramite un programma di installazione basato su Ubuntu e tramite un Personal Package Archive (PPA). Entrambi questi metodi daranno essenzialmente la stessa esperienza utente, anche se l'installazione tramite il programma di installazione di Ubuntu comporterà una selezione di pacchetti diversa dall'installazione di Ubuntu vaniglia. Tuttavia, aggiungendo e rimuovendo pacchetti specifici, è possibile configurare un sistema Ubuntu vaniglia.

Prerequisiti
Programma di installazione di Ubuntu
Un computer moderno che può essere avviato da un'unità flash USB.
Spazio libero su un'unità locale. Il programma di installazione consentirà la gestione delle partizioni esistenti o l'installazione su un volume vuoto.
Una connessione Internet per installare gli aggiornamenti durante e dopo l'installazione.
Un monitor con almeno una risoluzione VGA (1024 x 768). Regolith è ottimizzato per schermi FHD (1920 x 1080).
Un'unità flash USB vuota con almeno 4 GB di spazio di archiviazione.


PPA
Un'installazione Ubuntu esistente con diritti di amministratore, versione 18.04 o 20.04.
100 Mb di spazio di archiviazione gratuito per installare l'ambiente desktop Regolith.
Una connessione Internet per installare gli aggiornamenti durante e dopo l'installazione.
Decidere il metodo di installazione
Se hai già un sistema Ubuntu con una versione supportata, l'aggiunta di Regolith tramite PPA è il metodo più rapido e meno dirompente. Il metodo di installazione di Ubuntu è migliore per iniziare da zero, installare in una macchina virtuale o semplicemente garantire che qualsiasi software esistente non sia in conflitto con Regolith. Alcuni utenti hanno avuto dei problemi nel far funzionare correttamente Regolith con altri ambienti desktop derivati ​​di Ubuntu. L'installazione di una nuova istanza può eludere questi potenziali problemi.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari