agosto 23, 2019

ONLYOFFICE lancia la nuova versione della sua applicazione desktop con l' interfaccia Ribbon.

| 2 Comments

Sebbene LibreOffice abbia quasi tutto il rilievo quando si tratta di suite per ufficio gratuite (perché è utilizzato da quasi tutte le distribuzioni GNU / Linux), ciò non significa che non ci siano altro che validi concorrenti che contribuiscono con qualcosa di diverso rispetto al ottimo riferimento.

Lì abbiamo ONLYOFFICE , che si distingue soprattutto per aver incluso l' interfaccia Ribbon standardizzata in Microsoft Office per un decennio.

Giorni fa è apparsa la versione 5.2 dell'applicazione desktop ONLYOFFICE, che include importanti sviluppi che aiutano a migliorarne l'usabilità e la compatibilità con i servizi cloud.
ONLYOFFICE lancia la nuova versione della sua applicazione desktop.

La nuova versione di ONLYOFFICE.


Seguendo l'ordine indicato nella corrispondente voce nel blog ufficiale , questo è il momento clou di ONLYOFFICE Desktop Editors v5.2 (è così che si chiama l'applicazione desktop):

Da ora in poi sono supportati segnalibri e collegamenti interni : dalla scheda Riferimenti puoi navigare rapidamente verso un punto specifico invece di scorrere paragrafi e pagine.



È possibile avviare un elenco eseguendo la combinazione di tasti lettera / numero / asterisco + spazio / scheda . È inoltre supportata la numerazione automatica.

Con la funzione di controllo del contenuto è possibile "creare bellissimi moduli" , dopo aver aggiunto nelle configurazioni ONLYOFFICE Desktop Editors v5.2 per personalizzare l'aspetto del modulo.

È possibile regolare l'aspetto del foglio di calcolo nel modo desiderato dall'utente dopo averlo visualizzato nella scheda Progettazione, dove vengono raccolti tutti gli strumenti necessari.

È possibile modificare rapidamente la modalità di visualizzazione dei dati di una cella poiché la configurazione della cella è ora nel pannello a destra.

Quando l'utente scarica il foglio di lavoro come PDF, il programma ti chiederà di configurare le seguenti opzioni PDF: foglio corrente o tutti i fogli, dimensioni e orientamento della pagina, nonché ridimensionamento e margini.

Facile modifica della lingua dell'interfaccia tramite la scheda Impostazioni.

Correzioni per Fedora 28 , Fedora 29 e Ubuntu 18.10 .
Interfaccia della nuova versione di ONLYOFFICE.

Oltre all'applicazione desktop, ciò che spicca maggiormente di ONLYOFFICE è che è fortemente focalizzato sul cloud, offrendo spazio di archiviazione attraverso questo supporto e avendo una versione web della stessa suite per ufficio, di cui è apparsa anche la versione 5.2 lo scorso ottobre.

Al fine di raggiungere un numero maggiore di utenti, ONLYOFFICE Desktop Editors non solo offre compatibilità con il proprio servizio di archiviazione cloud, ma ha anche accordi con ownCloud e NextCloud per supportare e integrare le soluzioni menzionate nell'applicazione desktop di groupware.
Leggi anche: Arriva LibreOffice 6.3.2 aggiornamento di manutenzione che risolve 49 bug di Word, Draw, Calc, Math.
ONLYOFFICE Desktop Editors v5.2 può essere scaricato per GNU / Linux (con pacchetti Deb e RPM), Windows e macOS dal sito Web ufficiale del prodotto . Come abbiamo detto, è un software gratuito, con il suo codice pubblicato su GitHub sotto la licenza AGPLv3.

Vantaggi di ONLYOFFICE Editor Desktop.

Un solo pacchetto-tre editor-funzionalità multiple.

Crea, visualizza e edita documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni di ogni dimensione e complessità. Tratta più file all’interno di una sola finestra grazie all’interfaccia utente basata su tab

Fai un tour delle caratteristiche.





  • Compatibilità con i formati di MS Office e OpenDocument.
  • Lavora con i formati più popolari: DOC, DOCX, ODT, RTF, TXT, PDF, HTML, EPUB, XPS, DjVu, XLS, XLSX, ODS, CSV, PPT, PPTX, ODP.
  • Guarda una lista completa di tutti i formati supportati.
  • Accesso rapido alle ampie capacità di collaborazione.
  • Connettiti al server e collabora ai documenti con il tuo team: co-edita in tempo reale, revisione e interagisci usando la chat.
  • Estensioni di terze-parti.
  • Crea modelli, inserisci video da YouTube e fai ancora di più. Estendi le funzionalità di ONLYOFFICE con le estensioni integrate o creane una tutta tuo.
  • Supporto per le più popolari piattaforme.
  • Windows 10, 8.1, 8, 7, XP, 2003, Vista (sia a 32-bit e 64-bit), Debian, Ubuntu e derivati, Linux basato su RPM, Mac OS 10.10 o superiori.
  • Aggiornamenti e supporto tecnico.
  • Aggiornamenti gratuiti regolari Assistenza veloce e professionale per tutti i problemi tecnici e funzionali attraverso il Forum.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina

2 commenti:

  1. ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise.

    È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate.

    ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giampaolo Rossi.- Grazie per il tuo commento, preciso e completo come al solito.

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari