ottobre 20, 2016

La sessione Desktop Unity 8 preinstallata in Ubuntu 16.10 Yakkety Yak.

| 1 Comment

Aggiunto al pacchetto meta di Ubuntu, il nuovo desktop Unity 8 sarà disponibile come sessione di prova in tutte le installazioni e aggiornamenti di Ubuntu 16.10.

Questo chiaramente solo come sessione di login alternativo, mentre Unity 7 resta predefinito in questa versione. 

Non sarà quindi necessario installare pacchetti, o aggiungere repository alternativi,
unity-8-greeter-entry-350x200
E' bene tenere presente che è utilizzabile solo con driver open source per schede Nvidia o Intel, fatto dovuto al display server MIR su cui gira Unity 8.
Leggi anche: Rilasciata Ubuntu 16.10 Yakkety Yak insieme alle sue derivate.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

rss-icon-feed-512x5126

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
,

1 commento:

  1. Questo ulteriore slittamento lascia presagire che la migrazione è ancora in alto mare. Gli utenti più anziani di certo ricorderanno che la presenza di Unity 8 come sessione predefinita era già stata annunciata il passato, sia per Ubuntu 16.04 che appunto per Ubuntu 16.10.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari