post h1 Brain Party è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati per tenere in esercizio il nostro cervello. ~ Ubuntulandiapost h1

novembre 21, 2010

Brain Party è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati per tenere in esercizio il nostro cervello.

| No comment

Brain Party (per Linux) è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati proprio per allenare la mente.

Test di memoria e di logica, puzzle intricati e giochi matematici, tutto questo fa di Brain Party un potente alleato per tenere in esercizio il nostro cervello, divertendoci allo stesso tempo.

Brain Party è una suite di giochi open source, che si può scaricare gratis ed il cui codice quindi è aperto e modificabile da chi intende apportare migliorie.

Si trova anche nella versione per iPhone e iPod Touch, scaricabile dall'AppStore alla modica cifra di $ 1.

Per giocare è sufficiente :

* scompattare l'archivio
* lanciare make
* lanciare l'eseguibile ./brainparty

Il gioco si divide in due modalità. La prima modalità è composta da 5 giochi che testano il “peso” del vostro cervello per vedere quanto siete intelligenti ed una modalità di allenamento che vi consente di giocare liberamente.

Se sarete sufficientemente bravi potrete sbloccare 6 minigiochi aggiuntivi e modalità per prolungare la voglia di giocare.


Screenshots.






fonte: Super Tux Giochi




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:



, , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Caricamento in corso...

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Instagram

>center>

Post Più Popolari