dicembre 30, 2024

Guida a Cartes du Ciel: Calendario Astronomico, Area Inserimento Dati

| No comment

Agenda, Area inserimento dati

Puoi inserire le date di inizio e di fine, l'ora e il numero di giorni tra le iterazioni. Di default i campi vengono impostati dalla data corrente per i cinque giorni successivi. Fai attenzione al tempo di calcolo quando inserisci lunghi periodi.
Puoi cliccare su ogni elemento in tabella per visualizzare la cartina corrispondente. Il programma mostrerà una cartina usando data e ora selezionati e centrata sull'oggetto. Se la cella selezionata contiene il tempo di uno specifico evento come la levata di un pianeta o l'ora del crepuscolo, questo orario viene usato per disegnare la cartina. Quando cambi data e ora in questo modo riceverai un avviso: scegliendo “Sì” confermi il cambio del tempo al nuovo valore. Se selezioni “No” tornerai alla tabella e potrai usare il pulsante “Reset” per reimpostare la cartina alle precedenti condizioni.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari