La prima versione ufficiale di Ubuntu fu rilasciata nell'ottobre 2004 e fu debitamente chiamata «Version 4.10», così da introdurre il sistema di numerazione "A.MM". Mentre era ancora in sviluppo, «Version 4.10» era affettuosamente conosciuta come «The Warty Warthog», letteralmente "il facocero verrucoso", un nome che ha continuato a vivere ben oltre i consueti limiti temporali dei nomi in codice dei software in fase di sviluppo.

venerdì 11 dicembre 2009

Rilasciata la prima versione alpha per Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

| No comment
La prima Alpha di Ubuntu 10.04 Lucid Lynx è stata pubblicata e può essere scaricata dal sito ufficiale.

Trattandosi della versione Alpha 1 ovviamente non è consigliato installare la distribuzione su computer utilizzati in produzione, può essere comunque interessante provarla su un computer di test o su una virtual machine.

La versione finale è prevista per il 29 Aprile mentre nei prossimi mesi saranno pubblicate varie versioni Alpha e Beta come previsto dal piano di sviluppo.
14 Gennaio – Alpha 2
25 Febbraio – Alpha 3
18 Marzo – Beta 1
8 Aprile – Beta 2
22 Aprile – Release Candidate
29 Aprile – Versione definitiva

Se volete effettuare il download potete accedere alla pagina sul sito ufficiale, oppure:




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:




Ultimi post pubblicati

Universo Linux


Tags :

Nessun commento:

Featured Posts

Ultimi post pubblicati

Lettori fissi

Archivio blog

Ubuntu Blogs

Linux Blogs

Slide Show

RSVP (Raccomandati Se Vi Piacciono)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Software Libero & Giochi

Loading...
SIMBA Segnala Feed iFeed WebShake – tecnologia follow us in feedly Blogstreet - dove il blog è di casa iwinuxfeed.altervista.org visitor stats Feedelissimo Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog Notizie Informatiche My Ping in TotalPing.com

Popular Posts

Follow Us on Facebook

Category