post h1 Sfondi di altissima qualità per Ubuntu, seconda parte. ~ Ubuntulandiapost h1

febbraio 08, 2010

Sfondi di altissima qualità per Ubuntu, seconda parte.

| No comment
A spasso per il web ho trovato (usando Altavista e non Google, a proposito lo trovo molto meno "manipolato" a Altavista, non mi piace proprio la piega che sta prendendo il motore di ricerca di Mountain View, sempre trovi in primo piano le cose che a loro interessa mostrare) questi bellissimi sfondi di altissima qualità per Ubuntu.

Altri li ho trovati usando Ecosia, il nuovo motore di ricerca che sta già facendo concorrenza a Google. l progetto deriva dalla collaborazione di WWF, Yahoo e Bing, che hanno dato il via alle ricerche proprio il giorno del vertice di Copenaghen.

I motivi per scegliere Ecosia sono semplici, infatti, a differenza di altri motori di ricerca, questo è un sito web indipendente e senza scopo di lucro, che dona più dell'80% dei guadagni, ricavati dalle ricerche effettuate dagli utenti, al programma di protezione della foresta pluviale del WWF. Basta pensare che per ogni ricerca realizzata su Ecosia, si possono salvare fino a 2 mq di foresta pluviale.

Per continuare con il commento anteriore il sito da dove ho presso questi sfondi è un sito lituano, specificamente Ubuntu Lituania. Non lo trovi mica facilmente usando Google. In Altavista lo trovi subido ai primi posti come deve essere. Negli altri caso sono reperibili sono le librerie, cioè il file Index of.....

Fatevi una ragione. Peccato perchè graficamente sono molto belli e chi si è preso la briga di lavorare gratuitamente e bene come tanti per Ubuntu si merita almeno di essere (ri)conosciuto.










fonte: n2h






Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Ultimi post pubblicati

Universo Linux

, , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Caricamento in corso...

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Instagram

>center>

Post Più Popolari