Altri li ho trovati usando Ecosia, il nuovo motore di ricerca che sta già facendo concorrenza a Google. l progetto deriva dalla collaborazione di WWF, Yahoo e Bing, che hanno dato il via alle ricerche proprio il giorno del vertice di Copenaghen.
I motivi per scegliere Ecosia sono semplici, infatti, a differenza di altri motori di ricerca, questo è un sito web indipendente e senza scopo di lucro, che dona più dell'80% dei guadagni, ricavati dalle ricerche effettuate dagli utenti, al programma di protezione della foresta pluviale del WWF. Basta pensare che per ogni ricerca realizzata su Ecosia, si possono salvare fino a 2 mq di foresta pluviale.
Per continuare con il commento anteriore il sito da dove ho presso questi sfondi è un sito lituano, specificamente Ubuntu Lituania. Non lo trovi mica facilmente usando Google. In Altavista lo trovi subido ai primi posti come deve essere. Negli altri caso sono reperibili sono le librerie, cioè il file Index of.....
Fatevi una ragione. Peccato perchè graficamente sono molto belli e chi si è preso la briga di lavorare gratuitamente e bene come tanti per Ubuntu si merita almeno di essere (ri)conosciuto.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Nessun commento:
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.