luglio 17, 2012

YouTranslate è una piccola e comoda applicazione Mono che ci permette di tradurre una parola o una frase in modo veloce sfruttando Google Translate.

| No comment
youtranslate-1YouTranslate è una piccola e comoda applicazione Mono che ci permette di tradurre una parola o una frase in modo veloce sfruttando Google Translate per tradurre le nostre richieste.
Ultima versione stabile rilasciata: 1.2.2 e dispone di un solo servizio di traduzione.

In futuro ne comprenderà altri, in modo da poter lasciare all’utente finale la possibilità di scegliere il servizio di traduzione più adatto.

Grazie a questo software non bisognerà più recarsi sul sito del servizio di traduzione ed effettuare le proprie richieste, ma sarà sufficiente avviare YouTranslate ed effettuare tutte le traduzioni che vogliamo.

La sua configurazione è semplice, ed è possibile con una combinazione di tasti rendere l’interfaccia di YouTranslate più grande.

Fortunatamente per gli Ubuntu Users è disponibile un file deb, installabile con un doppio click e scaricabile direttamente dal sito dello sviluppatore.

Dove ovviamente sono disponibili anche i sorgenti.

Si può anche installare tramite Ubuntu Software Center, cercare la voce “youtranslate” –senza virgolette- cliccare sopra e via all’installazione. Molto semplice.
Screenshots.
youtranslate
youtranslate-1
YouTranslate-Big
e ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
 
Ricerca personalizzata



Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari