dicembre 27, 2012

Nuova versione di Urban Terror gioco che introduce molti elementi da sparatutto in prima persona tattico e del gioco di squadra.

| No comment

urban_terror_logoUrban Terror (UrT, UT, Q3UT3, Q3UT4) è una total conversion sviluppata dalla Frozen Sand LLC sul motore grafico di Quake III Arena, sviluppato dalla id Software. 

Esso introduce molti elementi da sparatutto in prima persona tattico e del gioco di squadra. 

In questa mod il realismo è stato introdotto mediante un gran numero di cambiamenti. Le armi sono tratte dalla realtà, hanno il rinculo, sono meno precise nello sparo in movimento e richiedono un lungo tempo di ricarica quando le munizioni sono esaurite. 

Il numero delle armi e oggetti che ogni giocatore può equipaggiare è limitato. 

Al contrario di Quake3, da cui il gioco è tratto, in Urban Terror c'è il danno localizzato. Colpire un avversario in posti diversi ha conseguenze diverse. Un singolo headshot (colpo in testa) uccide chiunque a meno che non siate protetti dall'elmetto; senza il giubbotto kevlar (giubbotto antiproiettile) i colpi sono più dannosi, e spesso portano alla morte istantanea; i colpi alle gambe rallentano la corsa; e il non bendarsi dalle ferite porterà alla morte a causa del sanguinamento.
Inoltre è stata implementata la stamina (resistenza). 

Correre o compiere degli sprint (scatti) riducono la stamina. Arrivare a 0 stamina porterà un rallentamento nei movimenti. La stamina si ricarica col passare del tempo, a velocità minore se ci si sta muovendo.
urban_terror
Modalità di gioco.
Team Survivor : vince la squadra che elimina tutti i giocatori della squadra avversaria
Capture the Flag : vince la squadra che totalizza più punti portando la bandiera avversaria nella propria base.
Bomb-Mode : una squadra deve piazzare e difendere una bomba e l'altra squadra deve tentare di disinnescarla. 


Team Deathmatch : vince la squadra che ha totalizzato più punti allo scadere del tempo (1 uccisione = 1 punto). 

Free for All : tutti contro tutti. 
   
Capture and Hold : ogni squadra deve catturare e mantenere il controllo su diverse zone della mappa.
Una nuova caratteristica implementata a partire dalla versione 3.0 è stata il Wall Jumping ("saltare sui muri").
Urban-Terror-Screen
Esso ha portato alla creazione di molte mappe in cui è obbligatorio l'uso del "Wall Jumping" per superare i vari ostacoli presenti. Il "Wall Jumping" diviene molto utile a coloro che sono bravi in questa tecnica per spostarsi più velocemente nella mappa. Comunque, nella maggior parte dei campionati di Urban Terror, è vietato applicare il "Wall Jumping" saltando su un altro giocatore. Da quando sono state create molte mappe per esibirsi nel "Wall Jumping", molti giocatori sono protagonisti di veri e propri video in cui mostrano le proprie abilità in questa tecnica. 

Nella versione 4.0 sono state integrate queste 3 nuove caratteristiche. 

PowerSlide: Mentre si corre usando lo sprint ci si può abbassare e l'omino scivolerà come se fosse sul ghiaccio.

HotPotato: Questa è una funzione del CTF. Dopo un lasso di tempo (determinato dall'admin del server) che le due squadre hanno la bandiera fuori dalla base, la bandiera esplode, uccidendo il portatore della stessa.
Fun Stuff: Ora si ha la possibilità di personalizzare i personaggi con accessori come occhiali, cappellini, sigaro ecc ecc... 


Inoltre, se si salta in testa ad un altro giocatore da una certa altezza, lo si uccide. 

Ultima version rilasciata (beta): 4.2.008

Linux Server (32 Bit)
ZIP archive
UrbanTerror42_Ded_32.zip

system_linux
Linux Server (64 Bit)
ZIP archive
UrbanTerror42_Ded_64.zip

urban_terror1

Download.

Screenshots.


UrbanTerror
urban_terror2
urban_terror4
urban_terror5
urban_terror7
urban-terror-4-1-1
 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari