dicembre 30, 2012

Lugaru, gioco in terza persona di un coniglio che deve trovare i responsabili della macellazione del suo villaggio.

| No comment
Lugaru che si pronuncia "loo-gah-roo" è un gioco in terza persona di un coniglio che deve trovare i responsabili della macellazione del suo villaggio, per far questo deve sconfiggere un complotto di lupi e salvare i compagni dalla schiavitù.

La particolarità del gioco è che per giocarci non bisogna imparare combinazioni assurde di tasti ma le mosse del coniglio si cambiano automaticamente in base il contesto di gioco, comunque nel corpo a corpo si può e deve combattere con tutte le armi disponibili.

Requisiti di sistema raccomandati (non minimi):

* Processore: 700 MHz G4 (G4 è per MAC OS X).
* Scheda video: Geforce 2.
* Memoria: 128 MB di RAM.


Installazione.


Installiamo le dipendenze:
# apt-get install build-essential checkinstall cmake mercurial zlib1g-dev libjpeg62-dev libpng12-dev libvorbis-dev libsdl1.2-dev libopenal-dev

Otteniamo i sorgenti:
E compiliamo:
$ cd lugaru
$ mkdir lugaru-HD
$ cd lugaru-HD
$ cmake ..
$ make
$ su
# checkinstall
Avviare con:

/usr/local/lugaru/lugaru
Per fare effettivi i salvataggi:
chmod a+w /usr/local/lugaru/Data/Users
Screenshots.
 


 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari