settembre 09, 2014

Emmabuntüs distribuzione Linux basata su Xubuntu che permette di utilizzare anche computer poco potenti o persino obsoleti.

| No comment

Scarica Emmabuntüs gratis e potrai utilizzare senza problemi anche i computer vecchi e poco potenti. Emmabuntüs è un sistema operativo basato su Xubuntu.

Emmabuntüs è una distribuzione Linux basata su Xubuntu perfetta per principianti e che permette di utilizzare anche computer poco potenti o persino obsoleti.

Se possiedi un PC che non usi perchè credi che il suo hardware sia insufficiente, inizia subito a scaricare Emmabuntüs e usalo come un PC normale.

Ovviamente usare questa distro non significa utilizzare la tecnologia del passato. Emmabuntüs include una buona scelta di programmi moderni già configurati per poter lavorare dal primo momento successivo all'installazione.

Naviga con Firefox, usa la suite OpenOffice per i tuoi documenti informatici, riproduci video e musica con VLC, masterizza dischi con Brasero.

Emmabuntüs_logo

Caratteristiche.

    Include programmi per l'uso quotidiano.
    Lancia le applicazioni dalla dockbar.
    Gustati i contenuti multimediali grazie ai diversi codec integrati.
    Configura il SO grazie a script personalizzati.

Scarica Emmabuntüs e ottieni il massimo da qualsiasi computer che credi sia obsoleto sfruttando le prestazioni e le tecnologia più moderna.    

Bisogna masterizzare l'immagine ISO su disco o virtualizzarla per poter avviare l'installazione.

Un tutorial completo in questa pagina.

Emmabuntus_Home_screen

Tutti i links disponibili per il download:

  • SO on SourceForge
  • All files on SourceForge
  • Linux-Live-CD.org
  • Free Torrent
  • Linux Tracker
  • Terasaur
  • Buy DVD on OSDisc

    Screnshots.

    Emmabuntus_Home_screen_1Emmabuntus_Home_screen_2

    Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

  • Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

    stampa la pagina
    , , ,

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

    Ultimi post pubblicati

    Archivio

    Etichette

    Ubuntulandia in Pinterest

    Post Più Popolari