giugno 01, 2012

Krusader è un semplice e potente file manager per KDE, alternativa a Nautilus altamente personalizzabile.

| No comment
krusader_logoKrusader è un semplice e potente file manager per KDE, alternativa a Nautilus altamente personalizzabile.

Fornisce tutte le funzionalità di gestione dei file che si possono desiderare.

Krusader comprende anche una gestione molto ampio degli archivi, sistema di supporto file, FTP, modulo di ricerca avanzata, viewer / editor, sincronizzazione delle directory, confronto dei contenuti di filei, e molto altro ancora.

Krusader supporta i formati di archivio: ACE, ARJ, bzip2, deb, gzip, iso, lha, rar, rpm, tar, zip e 7-zip
Krusader è quasi completamente personalizzabile
Krusader ha molte caratteristiche utili. E 'veloce, e gestisce gli archivi in modo trasparente. Inoltre, Krusader semplifica numerose e complesse attività di gestione dei file, riducendo la fatica, gli errori e distrazioni.

Fondamentalmente, Krusader offre tutte le funzionalità utili che si aspettano da altri strumenti di gestione dei file di qualità come Midnight Commander e Total Commander. Krusader è progettato per integrarsi perfettamente con il desktop KDE, il desktop di scelta per molti programmatori, ingegneri di rete e altri utenti esperti di Linux .

Con Krusader anche gli utenti meno esperti possono accedere rapidamente alla configurazione e quinde alla  convenienza e funzionalità che offre il desktop KDE.
krusader1
Krusader è un libero progetto open-source ed è rilasciato sotto la GNU General Public License (GPL) , anche se gli sviluppatori mantengono ancora il copyright per il progetto e il suo nome, e per gestire l'evoluzione continua del progetto.

Krusader comprende anche un built-in Monte-Manager MountMan , che consente di montare o smontare i file system di tutti i tipi, con un semplice click del mouse. L'utente è in grado di ottenere informazioni di utilizzo e di altre proprietà facilmente, in un formato coerente e comprensibile in pochi secondi. La facilità e la coerenza è l'obiettivo.

Krusader è forse il più reattivo in tutto strumento di sistema di gestione utilizzato per accedere a tutte le potenzialità di un computer che utilizza KDE, o qualsiasi altro conforme agli standard di Windows X window manager. Sebbene sia stato progettato specificamente per e strettamente integrato con, KDE; Krusader funziona altrettanto bene con Gnome, Enlightenment, WindowMaker, IceWM, BlackBox, Wiamea, XFCE, etc non appena le librerie di KDE vengono installati.

Sia per gli esperti di Linux  o un novizio, Krusader rende le operazioni di routine di gestione dei file un compito rapido e preciso, permettendo di concentrarsi sul quadro generale, e non sintassi della riga di comando. Questo è particolarmente utile se siete nuovi ai sistemi operativi UNIX. Per fare proprio questo, Krusader utilizza una bella grafica e supporta il drag and drop, nonché dei tipi MIME, che lo rende facile da usare.

Installazione.
sudo apt-get install krusader

oppure apriamo Ubuntu Software Center cerchiamo la voce krusader, clicchiamo sopra e via.

Riavviare.

Inizialmente, verranno precaricate le directory ed alcune impostazioni. La prima schermata vi permetterà di accedere a praticamente ogni aspetto e modalità di Krusader.  

Screenshots.

Krusader
krusader2_macosx_2
krusader1
krusader2
krusader3
krusader4
krusader5
krusader6
krusader7
krusader-synchronizer-thumb
 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari