post h1 Flickr si rinnova, 1 TB di spazio gratuito per tutti, ecco tutte le novità. ~ Ubuntulandiapost h1

maggio 24, 2013

Flickr si rinnova, 1 TB di spazio gratuito per tutti, ecco tutte le novità.

| No comment
flickr nuovoYahoo! ha presentato ufficialmente il nuovo Flickr, una versione graficamente rivista e con ben 1 TB di spazio gratuito a disposizione degli utenti.

Aria di cambiamenti in casa Flickr. La piattaforma di condivisione delle foto ha deciso di uscire dalla sua fase di stagnazione e si presenta non solo con un nuovo look, ma fa anche un regalo inaspettato ai suoi utenti: ben 1TB di spazio gratuito destinato solo a loro.

Di sicuro il cambiamento più evidente in Flickr è il TB gratis regalato a tutti gli utenti, il cui significato va ben al di là del puro spazio di archiviazione foto. Significa rafforzare i legami con gli utenti, dare una nuova immagine di sé per creare una community ancora più forte.

Diciamo che questo TB gratis è solo la punta dell'iceberg, di fondo c'è la volontà di Marissa Mayer CEO di Flickr di riguadagnare il terreno perduto nei confronti dei social network come Instagram e Pinterest. Negli ultimi anni Flickr aveva dovuto soccombere, non era più la repository online preferita dagli utenti, i social network la stavano facendo da padrone.
  
Ecco tutte le novità.
  • Il restyling è di quelli importanti. Per riportare Flickr ad essere “fantastico” il team ha puntato tutto sulle immagini.
  • Via tutti i fronzoli e le distrazioni, le fotografie saranno al centro di tutto. In linea con gli altri social network, il nuovo Flickr arriva con un flusso fotografico che contiene gli ultimi upload degli utenti che stiamo seguendo e le interazioni con le nostre immagini.
  • Anche il nostro profilo è stato rivisto e corretto, reso più vicino ai tanti profili che abbiamo creato sui vari social network: un’immagine di sfondo, una foto del profilo e una serie di tab che ci permettono di navigare tra le immagini, dagli album alle foto preferite, dal flusso alle foto dei nostri contatti.
  • Se 1 TB non dovesse essere sufficiente, potrete raddoppiare lo spazio - arrivando così a 2 TB - al costo di 499,99 dollari all’anno, mentre se volete eliminare tutte le pubblicità e godervi Flickr senza intrusioni potrete farlo al costo annuale di 49,99 dollari, poco meno di 50 euro.
flickr2tb
nuovo-flickr-02
flick nuova versione 1 tb
flickr-nuova-versione-620x350
 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nessun commento:

Posta un commento

Caricamento in corso...

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Instagram

>center>

Post Più Popolari