post h1 Qual è il valore SEO di Google+ nelle strategie di marketing? ~ Ubuntulandiapost h1

maggio 09, 2013

Qual è il valore SEO di Google+ nelle strategie di marketing?

| No comment
google-PlusSebbene Google+ sia già diffuso e i numeri ne confermino la crescita costante sono in molti a nutrire dei dubbi circa la sua reale portata, soprattutto in Italia.

Google+ presenti potenzialità ancora nascoste rispetto a quello che abbiamo visto finora. L’utilizzo da parte dei brand e l’inserimento di Google+ nelle strategie di marketing non potrà che determinarne la diffusione anche al grande pubblico così come successe per Twitter in Italia poco meno di un anno fa (che ha spopolato grazie alla promozione indiretta fatta dai VIP nostrani).

I confini tra SEO e social probabilmente saranno sempre più labili, almeno per quello che riguarda tutta la parte di ottimizzazione che viene identificata come off-site. Google+ ma anche Facebook e Twitter avranno un ruolo determinante (se già non lo fossero) che non può essere sottovalutato e che obbliga SEO e webmaster a indagare tutte le opzioni a disposizione. Se non è una rivoluzione poco ci manca.

Ma la professione, intendo quella del SEO, ha saputo fare dell’adattamento la sua forza negli anni. Supereremo anche questo.

 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

, ,

Nessun commento:

Posta un commento

Caricamento in corso...

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Instagram

>center>

Post Più Popolari