maggio 10, 2013

iPhone 5: informazioni e caratteristiche sul sesto smartphone sviluppato da Apple.

| No comment
iphone5Le scoperte che ci hanno cambiato la vita sono molteplici, tuttavia ogni innovazione porta con sé la paura degli effetti che puó provocare e le ripercussioni che puó avere sulla nostra esistenza.
Malgrado ció ci sono degli indiscutibili lati positivi che apportano queste invenzioni, senza delle quali oggi sarebbe quasi impensabile vivere. Una di queste è legata senza dubbio alla comunicazione, un bisogno primordiale dell’uomo che sebbene sia molto cambiato dai primi pittogrammi nelle caverne, manifesta oggi sempre piú la necessitá di migliorare questa esigenza.
Forse Antonio Meucci non immaginava che la sua idea, il “Telettrofono”, avrebbe cambiato il mondo, e forse non era così lungimirante come il tanto compianto Steve Jobs che ha rivoluzionato per sempre il modo di pensare e di fare dell’uomo.

 
Ricerca personalizzata


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari