settembre 29, 2012

I migliori giochi per Android [Infografica].

| No comment
android_fruitninja022
Il delizioso robottino verde è entrato nella tua vita? Complimenti! Un cellulare Android ti permette di godere di applicazioni ben realizzate, di assistere in anteprima alle sperimentazioni futuribili del Google Labs e di utilizzare un sistema operativo intelligente e funzionale.

Se l’infografica non ti aiuta ecco l’elenco dei Top Ten:
  • Angry Birds: ha davvero bisogno di presentazioni? Si tratta del gioco per dispositivi mobili più famoso del mondo. Esatto, proprio quello in cui bisogna lanciare degli uccellini colorati con una fionda per eliminare dei maiali cattivi. Da non perdere nemmeno le due varianti Angry Birds Rio ed Angry Birds Season.
  • Ant Smasher: un divertentissimo videogame in cui bisogna usare il touch-screen del telefonino per schiacciare formiche e mosche che corrono sullo schermo. Attenzione alle api se non vuoi fare game over!
  • Slice It: uno dei giochi più originali e simpatici disponibili sull’Android Market, un puzzle-game in cui bisogna tagliare gli elementi proposti sullo schermo e risolvere altri enigmi.
  • Live Holdem Poker Pro una versione online del popolarissimo Poker Texas Hold’em gratuito solo fin quando non si esauriscono le chips omaggio.
  • Football Kicks: i calci di rigore con una bellissima grafica 3D.
  • Glow Hockey: un divertentissimo hockey da tavolo in cui bisogna mettere il dischetto nella rete dell’avversario.
  • Open Sudoku: il sudoku non può mancare fra i migliori giochi Android da scaricare dal Market, giusto?
  • Pinball Deluxe: il flipper per Android, bello graficamente e divertente da giocare.
  • Doodle Grub: una versione aggiornata del celeberrimo Snake da giocare usando l’accelerometro dello smartphone (ossia muovendo il telefono in varie direzioni).
  • Zombieville: uno sparatutto a scorrimento dalla grafica cartoonesca in cui bisogna destreggiarsi fra orde di zombi assetati di sangue. Se ti prende, non riesci più a smettere di giocarci!
- http://cdn.androidtapp.com/wp-content/uploads/2011/08/the-great-android-gaming-survey-infographic-e1313668840452.png
 
Ricerca personalizzata

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari