giugno 10, 2013

QupZilla è un browser web moderno basato su piattaforma WebKit e Framework Qt che garantisce una navigazione veloce e l'utilizzabilità su tutte le maggiori piattaforme.

| No comment

qupzilla-logoQupZilla è un browser web moderno basato su piattaforma WebKit e Framework Qt. WebKit garantisce una navigazione veloce e Qt l'utilizzabilità su tutte le maggiori piattaforme.

La versione attuale è del 09.05.2013 e il suo numero di versione è 1.4.3. Tutte le modifiche nel resoconto.

Caratteristiche:

Aspetto nativo.

    QupZilla utilizza lo stile nativo delle applicazioni sui principali Desktop Environment di Linux. Utilizza inoltre le icone del tema attivo. Se credi che i temi nativi siano noiosi o se ti danno qualche problema, puoi sempre scegliere tra altri temi.
    Libreria unificata.
    QupZilla unisce segnalibri, cronologia e lettore di fonti in un'unica comoda finestra. Niente più finestre multiple, QupZilla ne usa solo una! Con il lettore di fonti integrato, puoi rimanere aggiornato sui tuoi siti preferiti. QupZilla può anche importare i segnalibri da altri browser.
    Filtro AdBlock integrato.
    qupzilla adblock
    Sei stanco dei siti pieni di pubblicità, che consumano la tua banda ed il tuo tempo? L'unica cosa che devi fare con QupZilla è aggiornare la lista EasyList o aggiungere le tue regole personalizzate ed iniziare a navigare libero dalla pubblicità.
        Speed Dial.
        Questa famosa estensione è finalmente disponibile per gli utilizzatori di QupZilla! Ora puoi accedere alle tue pagine preferite velocemente come vorresti, in una pagina aperta in una nuova scheda. Inutile dire che supporta appieno il drag&drop e il caricamento dell'anteprima delle pagine.

       

      Gli utenti di Ubuntu possono installare QupZilla eseguendo questi comandi:

      sudo add-apt-repository ppa:nowrep/qupzilla
            sudo apt-get update
            sudo apt-get install qupzilla


            per la versione in sviluppo:
            sudo apt-get install qupzilla-next

      Screenshots.

      Linux KDE

                    

      Linux Gnome

                    

      Per altre distribuzioni Linux:

      UbuntuopenSUSEFedoraChakra

      DebianMandrivaArchLinuxGentoo

      Altre distribuzioni Linux

      Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

      Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

      stampa la pagina
      , , , ,

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

      Ultimi post pubblicati

      Archivio

      Etichette

      Ubuntulandia in Pinterest

      Post Più Popolari