giugno 11, 2013

Lemmingball Z è un divertente gioco d'azione che include i Lemming più i personaggi della serie di Dragon Ball Z.

| No comment

logoLemmingball Z è un divertente gioco d'azione che include i personaggi più famosi della serie di Dragon Ball Z e i Lemming.

Questa piattaforma vi farà migliorare la vostra strategia e precisione grazie alla fluidità con cui vengono presentati i combattimenti.

Potrete scegliere qualsiasi personaggio, da Dragon Ball Z o fra i Lemming. Gli scontri si svolgono in incredibili scenari 3D che possono essere distrutti man mano che il gioco si sviluppa.

Potrete scegliere tra giocare contro il computer o confrontarvi con altri utenti collegati in rete locale o via Internet. Se preferite la seconda opzione, avrete anche la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni di combattimento:

• Deathmatch: faccia a faccia con il vostro avversario
• Team Deathmatch: scontri tra squadre di due giocatori
• Cattura le Sfere del Drago: competizione tra i personaggi, dove il vincitore è il giocatore che ottiene più Sfere del Drago durante il gioco

Lemmingball Z ha varie caratteristiche che rendono il suo gameplay più dinamico. Dispone di uno strumento che ti consente di aggiungere diversi livelli, personaggi e mosse progettato da voi. Esso fornisce anche la possibilità di rallentare il movimento giocatore durante i migliori attacchi.

Screenshots.


6

fonte: Linux & The Planet Games

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari