giugno 12, 2013

BlockoFighter, divertente gioco per Linux negli spettacolari fiordi della Lapponia.

| No comment

blockoBlockoFighter è un divertente beat-em-up con un progettazione un po’curiosa, infatti è un gioco che originariamente è partito come un progetto scolastico, durante un corso di  grafica per computer.

Blockofighter è un gioco a due giocatori in cui due uomini Blocko (possono essere viste come personaggi LEGO ma in realtà non lo sono), vanno incontro ad una feroce battaglia che si verifica in una arena rettangolare situata nel fiordi spettacolari e viste panoramiche della fredda e lontana Lapponia.

La prima versione è stata denominata LegoFighter finita sotto Natale 2001.

Ora, dopo molti mesi di lavoro e il tempo di inattività , è stata finalmente rilasciata BlockoFighter la seconda versione del gioco.

Il gioco è stato completamente riscritto e ci sono molti miglioramenti che includono soprattutto effetti sonori e musica.

Le spine dorsali per il gioco sono OpenGL e SDL

Screenshots.




fonte: SuperTux Giochi

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari