giugno 10, 2013

Y PPA Manager rilasciata la nuova versione con supporto per Ubuntu 13.10 “Saucy Salamander”.

| No comment
y-ppa-managerRapido aggiornamento: nei giorni scorsi WebUpD8 ha pubblicato Y PPA Manager versione 0.9.9 con supporto per Linux Mint 15  così come per Ubuntu 13.10 “Saucy Salamander” (attualmente in fase di sviluppo).

Per chi non ha familiarità con Y PPA Manager, questo è uno strumento che ti permette di aggiungere, rimuovere o cancellati i PPA, nonché di ricerca, per i pacchetti Launchpad PPA, una caratteristica che dovrebbe essere molto utile quando non è possibile trovare un PPA per la vostra applicazione preferita

Altre caratteristiche includono:
    elencano i pacchetti disponibili in un PPA aggiunti sul vostro sistema;
    scaricare i pacchetti da PPA senza l'aggiunta di loro;
    PPA di backup / ripristino, insieme a tutti i tasti PPA;
    aggiornare singoli repository usando un tool da riga di comando (a proposito, quando si aggiunge un PPA con Y PPA Manager, è aggiornato senza aggiornare tutte le fonti di software) chiamato "update-ppa" - esempio di utilizzo: "sudo update-ppa ppa: webupd8team / java ";
    alcune opzioni che dovrebbero aiutare a riattivare i PPA di lavoro per l'aggiornamento a una versione più recente di Ubuntu / Linux Mint;
    rimuovere PPA duplicati;
    Unity QuickLists / AppIndicator opzionale;
   
Installare Y PPA Manager in Ubuntu o Linux Mint.
Per aggiungere la Y PPA Manager e installare l'applicazione in Ubuntu o Linux Mint, utilizzare i seguenti comandi digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/y-ppa-manager
sudo apt-get update
sudo apt-get install y-ppa-manager

 y-ppa-manager-01
y-ppa
y-ppa1
 
Ricerca personalizzata

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

stampa la pagina
, ,

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Ultimi post pubblicati

Archivio

Etichette

Ubuntulandia in Pinterest

Post Più Popolari