Y PPA Manager rilasciata la nuova versione con supporto per Ubuntu 13.10 “Saucy Salamander”.
Rapido aggiornamento: nei giorni scorsi WebUpD8 ha pubblicato Y PPA Manager versione 0.9.9 con supporto per Linux Mint 15 così come per Ubuntu 13.10 “Saucy Salamander” (attualmente in fase di sviluppo).
Per chi non ha familiarità con Y PPA Manager, questo è uno strumento che ti permette di aggiungere, rimuovere o cancellati i PPA, nonché di ricerca, per i pacchetti Launchpad PPA, una caratteristica che dovrebbe essere molto utile quando non è possibile trovare un PPA per la vostra applicazione preferita
Altre caratteristiche includono:
elencano i pacchetti disponibili in un PPA aggiunti sul vostro sistema;
scaricare i pacchetti da PPA senza l'aggiunta di loro;
PPA di backup / ripristino, insieme a tutti i tasti PPA;
aggiornare singoli repository usando un tool da riga di comando (a proposito, quando si aggiunge un PPA con Y PPA Manager, è aggiornato senza aggiornare tutte le fonti di software) chiamato "update-ppa" - esempio di utilizzo: "sudo update-ppa ppa: webupd8team / java ";
alcune opzioni che dovrebbero aiutare a riattivare i PPA di lavoro per l'aggiornamento a una versione più recente di Ubuntu / Linux Mint;
rimuovere PPA duplicati;
Unity QuickLists / AppIndicator opzionale;
Installare Y PPA Manager in Ubuntu o Linux Mint.
Per aggiungere la Y PPA Manager e installare l'applicazione in Ubuntu o Linux Mint, utilizzare i seguenti comandi digitando da terminale:
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/y-ppa-manager
sudo apt-get update
sudo apt-get install y-ppa-manager
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Repository
,
Software Packages
,
Ubuntu 13.10 Saucy Salamander
Hugo Repetto
La prima versione ufficiale di Ubuntu fu rilasciata nell'ottobre 2004 e fu debitamente chiamata «Version 4.10», così da introdurre il sistema di numerazione "A.MM". Mentre era ancora in sviluppo, «Version 4.10» era affettuosamente conosciuta come «The Warty Warthog», letteralmente "il facocero verrucoso", un nome che ha continuato a vivere ben oltre i consueti limiti temporali dei nomi in codice dei software in fase di sviluppo.
Nessun commento:
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.