post h1 Introduzione a Linux embedded mobile: conoscenze di base. ~ Ubuntulandiapost h1

giugno 20, 2014

Introduzione a Linux embedded mobile: conoscenze di base.

| No comment

Per comprendere l'eccitante, relativamente nuova, tecnologia mobile Linux, avete bisogno di conoscenze di base su Linux embedded, real-time Linux e palmari Linux.

Che cosa è Embedded Linux.

Linux per i telefoni cellulari e altri dispositivi mobili è parte del campo di "Embedded Linux". "Embedded" si riferisce al concetto di integrazione di un sistema computazionale (un piccolo computer) in una macchina o dispositivo, diverso da un normale computer, al fine di rendere tali macchine intelligenti e più flessibile.

Cioè, la funzione primaria di tale macchina è qualcosa di diverso essere un computer.

Ad esempio, un computer specializzato potrebbe essere incorporato in una macchina per controllare accensione, iniezione, antibloccaggio, e le molte altre funzioni di una moderna.

embedded_linux

Real-Time è importante.

Per tali applicazioni è importante che il sistema informatico risponde rapidamente e in modo affidabile ad eventuali compiti affidatigli, cioè, deve essere gestito da un sistema "tempo reale" funzionamento.

Che cos'è un dispositivo di mobile computing.

Cellulare significa semplicemente portatile, facile da spostare circa. Diverse tecnologie contribuiscono a rendere un dispositivo mobile computing. Primo, la dimensione ha essere piccolo, preferibilmente portatile. Si deve essere alimentato con batterie ricaricabili, e le tecnologie wireless per la trasmissione e lo scambio di dati sono diventati altrettanto importante.

Hot Stuff - sistemi informatici integrati che sono anche mobile.

Anche se un sistema integrato può essere parte di un dispositivo fisso (ad esempio, un sistema di sicurezza domestica), e non tutti i dispositivi mobili hanno incorporato o real-time dei componenti (ad esempio, un assistente personale digitale o PDA), il maggior interesse in questo momento è in sistemi informatici incorporati in dispositivi mobili, quali telefoni cellulari.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

,

Nessun commento:

Posta un commento

Caricamento in corso...

Ultimi post pubblicati

Archivio

Ubuntulandia in Instagram

>center>

Post Più Popolari